domenica 17 febbraio 2008

L'incontro di Ginevra raccontato dalla Tv della Svizzera Francese


La TV della Suisse Romande (Svizzera francese) ha dato ampio spazio all'incontro europeo di Taizé a Ginevra. In questo post ho raccolto i link ai vari servizi trasmessi, che è possibile visualizzare in streaming: essi creano una sorta di video racconto dell'evento così come è stato trasmesso dai media.


27 ottobre 2007

Al telegiornale ecco il primo servizio di presentazione dell'incontro con le immagini dei preparativi e dell'organizzazione.


26 novembre 2007

Al telegiornale un appello alla TV svizzera per trovare 15.000 alloggi in famiglia: siamo ad un mese dall'inizio dell'incontro.


26 dicembre 2007

Il 26 dicembre sono trasmesse le prime immagini dell'arrivo dei giovani volontari che presteranno servizio durante l'incontro, la preghiera serale con i frères e una intervista al telegiornale con Antoine Reymond, pastore e membro del Consiglio Sinodale di Losanna

28 dicembre 2007

Giornata di apertura dell'incontro: le immagini, le interviste e il primo collegamento in diretta dal Palaexpo durante la preghiera della sera.


29 dicembre 2007

Un servizio sullo spirito della preghiera di Taizè: l'incontro si è avviato.


30 dicembre 2007

I giovani pellegrini in visita ai luoghi della centro storico di Ginevra ed ai vari workshop pomeridiani.


31 dicembre 2007

Diretta in eurovisione della preghiera della sera in cui frère Alois annuncia che il prossimo incontro europeo si svolgerà a Bruxelles. La trasmissione è integrale per una durata di circa 75 minuti.


1 gennaio 2008

La conclusione dell'incontro: è tempo di bilanci dell'esperienza fatta. Interviste, immagini dei saluti e delle partenze.

2 commenti:

Barbara ha detto...

bellissimo questo blog!!!
Che bello averlo trovato...nulla è per caso...shalom!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Fragmentadora de Papel, I hope you enjoy. The address is http://fragmentadora-de-papel.blogspot.com. A hug.