mercoledì 23 luglio 2008

Sentinelle del Mattino a Ravenna in agosto

Stasera navigando in rete mi sono imbattuto nella pagina delle "Sentinelle del Mattino". Ho inserito il link al loro sito nel gruppo dei nostri siti di interesse, nel menù a fianco. Mi è sembrato un gruppo di ragazzi creativi, pieni di entusiasmo e gioia di vivere, veramente in gamba. Senza essere fanatici "alla testimoni di Geova" bisogna trovare dei modi nuovi per evangelizzare in sintonia con il mondo di oggi. In fondo questa è la "vocazione" universale che Gesù dà a tutti gli uomini di ogni tempo e luogo che appartengono alla Chiesa.

"Andate, fate che tutti diventino miei discepoli; battezzateli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo; insegnate loro a ubbidire a tutto ciò che io vi ho comandato. E sappiate che io sarò sempre con voi, tutti i giorni, sino alla fine del mondo" (Mt, 28, 19-20)

Ho scoperto che dal 20 al 24 agosto le "Sentinelle del Mattino" terranno un "Corso di Evangelizzazione" a Ravenna, presso una parrocchia del litorale (probabilmente la Parrocchia di Marina di Ravenna). Per ulteriori dettagli rimando al sito delle "Sentinelle del Mattino" o a quello della Pastorale Giovanile di Ravenna (entrabi nei nosti link preferiti).

Ecco un video di presentazione delle Sentinelle del Mattino.


Nessun commento: